Le caramelle di Super Osama. Viaggio a Kandahar di un inviato di guerra
"Le caramelle di Super Osama" prosegue l'opera di inviato in Afghanistan che l'autore ha svolto per conto del TG1. Oltre i rivolgimenti politici e le vicende militari, oltre i tragici numeri dei bollettini, Tura punta l'attenzione sul proprio vissuto di uomo accanto a uomini e, smesso l'abito del cronista, assume quello del testimone. Testimone dell'umiliazione dei profughi, della paura delle donne ancora nascoste sotto il burka, della disperazione dei bambini feriti e mutilati dagli errati bombardamenti americani. Testimone diretto del punto di vista del popolo afghano, singolarmente dimenticato dalla stampa e dalla televisione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it