Il carassiano. Sicuri di sapere chi abbiamo davanti? - Massimo Sanna - copertina
Il carassiano. Sicuri di sapere chi abbiamo davanti? - Massimo Sanna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il carassiano. Sicuri di sapere chi abbiamo davanti?
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tutti i giorni, nelle relazioni con gli altri, facciamo esperienza di vendita: vendiamo le nostre idee, le nostre opinioni, il nostro modo di stare nel mondo aspirando al riconoscimento di noi stessi da parte dell’Altro, ma troppo spesso sottovalutiamo quanto, in tutto ciò, siano implicati tanto la nostra coscienza quanto il nostro inconscio che, sotterraneo, orienta le nostre relazioni. Il libro, in modo semplice e diretto, prova a spiegare come si articolano le azioni e le interazioni quotidiane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 novembre 2019
64 p., Brossura
9788855400428
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it