Il carcinoma ovarico. 100 domande e risposte - copertina
Il carcinoma ovarico. 100 domande e risposte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il carcinoma ovarico. 100 domande e risposte
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il carcinoma ovarico è il sesto più diffuso cancro femminile a livello mondiale, ma rappresenta la prima causa di morte tra le neoplasie ginecologiche. Negli ultimi vent’anni, la ricerca e l’informazione scientifica in questo campo si sono sviluppate considerevolmente. In questo contesto, il clinico può avere difficoltà a seguire l’evolversi dei progressi diagnostici e terapeutici. Davanti alla complessità del problema, abbiamo pensato che fosse utile offrire ai medici interessati un compendio dello stato dell’arte su questa grave forma di tumore che troppo spesso presenta una prognosi ancora infausta. Nei dieci capitoli di questo volume, redatti da un gruppo multidisciplinare di esperti, sono state raccolte delle domande “chiave” alle quali vengono date delle risposte chiare, aggiornate e sintetiche, per contribuire a completare la conoscenza e la comprensione di questa malattia da parte dei medici specialisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 febbraio 2013
Libro universitario
124 p., Brossura
9788849004373
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it