Il cardinale - Henry Morton Robinson - copertina
Il cardinale - Henry Morton Robinson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cardinale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Corposo volume rilegato in tela bordeaux con impressioni in oro al piatto anteriore e al dorso, trascurabili macchiette in prima, molto buono lo stato di conservazione. Pagine interne perfettamente aderenti alla cerniera, tonalità alterate da fatto tempo, fitta fioritura scurisce maggiormente in margine di testa. Bruniti i tagli. Traduzione di Maria Galli de' Furlani. N. pag. 654.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1959
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812066105
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail