Carducci
Ristampa con 23 ritratti fuori testo e 2 lettere autografe. Legatura in cartonato grigio con titoli al dorso, sovraccoperta in carta illustrata segnata dal tempo e dall'uso. Bordi consumati, mancanza in basso al piatto anteriore e alla piega del risvolto in quarta di copertina. Aloni di varia natura alla coperta, cima e piede del dorso usurati. Dedica e firma d'appartenenza al risguardo anteriore. Pagine brunite dal tempo, ben conservate. Numero pagine 453
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1945
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it