Ambientato nella nostra splendida Verona, “una carezza all’improvviso “ di Francesca Ziliotto è un romanzo avvincente e frizzante che ti invita a gustartelo tutto d’un fiato! Assolutamente consigliato!
Una carezza all'improvviso
Dopo aver superato il trauma della scomparsa di Leonardo, l’uomo che pensava di sposare, Anna torna alla sua vita di giornalista, di amica preziosa per Carlotta, Irene e Katia e inizia una relazione con il giovane Tommaso, il tutto ambientato nella bella Verona. Per dare una svolta alla sua carriera, il direttore del giornale per cui lavora le offre di partecipare a un’operazione di polizia per risolvere il caso di un intricato furto di gioielli, coadiuvata dal vicequestore Corradi. Suo malgrado, Anna si troverà in mezzo a inaspettati colpi di scena, rischiando persino la sua stessa vita e, inoltre, a mettere in crisi il suo rapporto con Tommaso. Vorrebbe anche lasciare andare una volta per tutte il ricordo di Leonardo ma dovrà fare i conti con l’imprevedibilità della vita. Ci riuscirà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 aprile 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 18 luglio 2023Frizzante e avvincente
-
Trieste1969 30 maggio 2023Una carezza che ti avvolge
Secondo libro, seconda emozione. Il seguito di "Guarda sempre avanti" sembrava scontato, atteso per quasi un anno, poi tutto d'un tratto ti ritrovi in un giallo dalle sfumature rosa. Una carezza che ti avvolge. Scritto in maniera semplice e delicata, si legge tutto d'un fiato con un finale a sorpresa imprevedibile. Ovviamente non posso che non consigliarlo a tutti. Complimenti a Francesca e al suo nuovo libro per l'estate.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it