Ambientato nella nostra splendida Verona, “una carezza all’improvviso “ di Francesca Ziliotto è un romanzo avvincente e frizzante che ti invita a gustartelo tutto d’un fiato! Assolutamente consigliato!
Una carezza all'improvviso
Dopo aver superato il trauma della scomparsa di Leonardo, l'uomo che pensava di sposare, Anna torna alla sua vita di giornalista, di amica preziosa per Carlotta, Irene e Katia e inizia una relazione con il giovane Tommaso, il tutto ambientato nella bella Verona. Per dare una svolta alla sua carriera, il direttore del giornale per cui lavora le offre di partecipare a un'operazione di polizia per risolvere il caso di un intricato furto di gioielli, coadiuvata dal vicequestore Corradi. Suo malgrado, Anna si troverà in mezzo a inaspettati colpi di scena, rischiando persino la sua stessa vita e, inoltre, a mettere in crisi il suo rapporto con Tommaso. Vorrebbe anche lasciare andare una volta per tutte il ricordo di Leonardo ma dovrà fare i conti con l'imprevedibilità della vita. Ci riuscirà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 18 luglio 2023Frizzante e avvincente
-
Trieste1969 30 maggio 2023Una carezza che ti avvolge
Secondo libro, seconda emozione. Il seguito di "Guarda sempre avanti" sembrava scontato, atteso per quasi un anno, poi tutto d'un tratto ti ritrovi in un giallo dalle sfumature rosa. Una carezza che ti avvolge. Scritto in maniera semplice e delicata, si legge tutto d'un fiato con un finale a sorpresa imprevedibile. Ovviamente non posso che non consigliarlo a tutti. Complimenti a Francesca e al suo nuovo libro per l'estate.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows