Il cargo della violenza di Roy Ward Baker - DVD
Il cargo della violenza di Roy Ward Baker - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il cargo della violenza
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Sulla rotta marina tra l’Inghilterra e il Sudamerica viaggia il cargo del Capitano Ryland. A bordo sale, indesiderata, Ruth, una ragazza che deve essere rimpatriata. Di lei si innamorano sia Ryland che il suo secondo. Tra i due nasce una rivalità che sfocia in lotta aperta. Ryland si ubriaca, ma, nonostante ciò, riesce a riprendere il controllo di se stesso e a portare in salvo la nave attraverso una terribile tempesta.

Dettagli

1955
DVD
8023562026747

Informazioni aggiuntive

  • Earl St. John Prod., 2023
  • A&R Productions s.a.s.
  • 97 min
  • Italiano, Inglese
  • Italiano Forced

Conosci l'autore

Foto di Peter Finch

Peter Finch

1916, Londra

"Nome d'arte di William Mitchell, attore inglese. Cresciuto in India, si trasferisce giovanissimo in Australia. Qui esercita numerosi mestieri, lavorando soprattutto alla radio e in teatro; durante unaNrappresentazione di Il malato immaginario di Molière, L. Olivier, in tournée in Australia, lo nota e lo invita a Londra per tentare la sorte sui palcoscenici inglesi. Tra le interpretazioni teatrali si ricorda un grande Iago accanto a O. Welles (nella rappresentazione londinese dell'Otello del 1952). Al cinema emerge nel ruolo del misterioso ed elegante ladro Flambeau alle prese con A. Guinness in Uno strano detective, padre Brown (1954) di R. Hamer. La storia di una monaca (1959) di F. Zinnemann lo vede al fianco di una tormentata A. Hepburn mentre nel 1961 è il disincantato deputato laburista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it