Cari amici musulmani. Come rendere possibile la necessaria convivenza tra islamici e cristiani. Ediz. italiana e araba - Luigi Patrini - copertina
Cari amici musulmani. Come rendere possibile la necessaria convivenza tra islamici e cristiani. Ediz. italiana e araba - Luigi Patrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cari amici musulmani. Come rendere possibile la necessaria convivenza tra islamici e cristiani. Ediz. italiana e araba
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il rischio più grande per l'uomo del nostro tempo è di non avvertire come la fede sia in pericolo e come la sua crescente irrilevanza nella vita personale e sociale costituisca una minaccia: se Dio "sparisce" dall'orizzonte l'umanità rimane disorientata e si profila il rischio di una sua catastrofica autodistruzione. Da ciò una duplice esigenza: aiutare la cristianità a riscoprire il valore della propria fede e favorire un dialogo sincero fra cristiani e musulmani, le due comunità religiose più rilevanti per numero di aderenti, chiamate oggi ad un compito comune: testimoniare come solo da una fede che riconosca la presenza di un Dio che "c'entra" con la vita può nascere una civiltà più umana e più giusta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

304 p., Brossura
9788821130021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it