Gran disco, incentrato sulle collaborazioni, ma profondamente Zen Circus nelle liriche
Cari fottutissimi amici
Edizione in vinile
“Cari Fottutissimi Amici” è il nuovo atteso album dei The Zen Circus e sarà pubblicato il 27 maggio 2022 da Capitol Records.
Un album, undici canzoni e undici splendide (e alcune inaspettate) collaborazioni.
Ad anticipare la release di “Cari Fottutissimi Amici” sono stati i singoli “118” feat. Claudio Santamaria e “Figli della guerra” feat. Motta ma all’interno del disco troviamo però nomi come Speranza, Luca Carboni, Ditonellapiaga, La rappresentante di lista, Brunori SAS e tanti altri.
Insomma, un album da ascoltare dall’inizio alla fine per essere sopresi dalla varietà artistica che raccoglie, pur mantenendo, ovviamente, l’anima rock dei The Zen Circus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
HattoriHanzo75 15 luglio 2022Il meglio del rock alternativo italiano
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it