Carla Tatò. Dell'attore, del corpo scenico, della parola e della voce - Giuliana Pititu - copertina
Carla Tatò. Dell'attore, del corpo scenico, della parola e della voce - Giuliana Pititu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carla Tatò. Dell'attore, del corpo scenico, della parola e della voce
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro ripercorre il lungo e ricco percorso artistico di Carla Tatò: nel teatro, dalle prime esperienze con Carmelo Bene a quelle con Dacia Maraini e Gian Maria Volonté, e nel cinema, da Bellocchio a Monicelli, fino al fondamentale incontro con Carlo Quartucci. Il volume è diviso in due parti. Nella prima, l'autrice mette a fuoco i principali nodi della poetica di Carla Tatò. Nella seconda, l'attrice si racconta in una lunga intervista, toccando le principali tappe del proprio itinerario artistico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 marzo 2016
194 p., ill. , Brossura
9788864385273
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it