in-16°, pp. VII-435 con ritratto di C. Tenca in antiporta. Leg. in mezza tela novecentesca con tit. al dorso. Bruniture del tempo sulle carte interne, timbro di biblioteca sul front. e tracce di etichetta della medesima sul dorso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1887
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it