Carmina Priapea - copertina
Carmina Priapea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carmina Priapea
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura vintage filo refe, vol. 1 della collana curata da S. De Carlo, tradotto da Giovanni Bach, segnano la copertina in cartoncino naturale semplicemente decorato, abrasioni e sgualciture da attrito e compressione alle estremità e dorso, pigmento ingiallito e scurito dalla luce, nastro adesivo in carta alla cerniera anteriore, la cucitura, da considerarsi allentata e fragile, presenta diverse criticità, ombrato da polvere da scaffale, fogli tono ruggine, intenso ai margini e tagli. N. pag. 109.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

109 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587064113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail