“La Carne” è il gesto alto, il rumoroso ed esistenziale suggello discografico di Valentina Dorme,aiutati questa volta in studio dall'esperto ingegnere del suono Giulio Ragno Favero (Teatro Degli Orrori, Zu, OneDimensional Man), così lesto nel fermare su nastro gli umori della band veneta. Che continua – imperterrita – il suo viaggioverso un'interpretazione d'autore, con il sacro fuoco del rock a tener viva un'inossidabile poesia. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Informazioni:
Artista: Valentina DormeTitolo: La CarneEtichetta: Fosbury RecordsFormato: CD, AlbumNote: factory sealedCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it