Carne fresca - Stella Duffy - copertina
Carne fresca - Stella Duffy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carne fresca
Disponibilità immediata
14,50 €
14,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Patrick Freeman è un famoso chef con un leggendario cattivo carattere e un'infanzia burrascosa; Chris Marquand è un medico di successo, figlio adottivo di una famiglia facoltosa; Georgina Leyton è un'avvocatessa sexy e disinibita; Matthew Godwin è l'irascibile proprietario di uno dei bar più alla moda di South London. Quattro estranei involontariamente legati da un oscuro segreto che rischia ora di esplodergli in faccia. Un caso particolarmente complicato e pericoloso per la giovane investigatrice lesbica Saz Martin, che nel frattempo è alle prese con le gioie e le preoccupazioni di un'imminente maternità: grazie al seme fornito da un amico gay, la sua compagna Molly è infatti appena rimasta incinta. "Carne fresca" è un inquietante viaggio attraverso le rovine emotive del passato, un racconto sulle colpe dei genitori e sul più orrendo e inconcepibile dei furti. Un'indagine diversa da tutte quelle su cui Saz abbia lavorato prima, che allunga un'ombra minacciosa fin nel cuore stesso della sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

283 p., Brossura
Fresh flesh
9788831790802

Valutazioni e recensioni

  • GIUSEPPE DE BIASI

    non mi ha convinto granchè questo romanzo della duffy. la tematica che affronta, consentire a coppie cui è negata la possibilità biologica di procreare di vivere la dimensione genitoriale, avrebbe potuto arricchire i tradizionali contenuti di un romanzo giallo. però il risultato è un libro confuso ed inconcludente, che ho fatto fatica a terminare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it