Carne e ossa
Un testo breve che si sviluppa in tre parti, iniziando fra ragionamenti, dialoghi e considerazioni per poi addentrarsi in un mondo distopico sospeso fra realtà e incubo e terminare in un garage dove sembra essere passato un Platone sbronzo in fuga dalla caverna. Diretto, arrabbiato, irriverente e spietato come non mai, Alessandro Ducoli si fotografa e ci fotografa esponendo i suoi scatti senza ritocchi né filtri, mostrando ogni soggetto per ciò che è. In carne e Ossa. Carne e Ossa appartiene al ciclo I racconti dei Continenti e segue Dogtale (2009), Le bambole malate (2013), Forse il pazzo sono io (2014), Voi cosa fareste? (2016), Io sono Sandroide (2017), Pescegatti e pescecani (2018), tutti raccolti nel cofanetto Sei identici racconti (2019).
-
Artisti:
-
Supporto:Libro + CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it