Carne, sangue ed ossa
Carne, Sangue ed Ossa è un viaggio poetico potente e viscerale che esplora i confini dell'esistenza umana attraverso il corpo, l'anima e la memoria. Giovanna Rodda intreccia immagini di sacralità e decadenza, passione e perdizione, regalando versi intensi e visionari che danzano tra il sacro e il profano, la luce e l'abisso. Tra evocazioni mitologiche e suggestioni mistiche, le poesie del libro attraversano la materia della vita con parole di fuoco, richiamando archetipi femminili di forza e trasformazione. Dalla Triplice Signora del Fuoco alla Danzatrice Mistica, fino ai paesaggi urbani di Avenida Atlantica, l'autrice ci conduce in un universo di contrasti e rivelazioni, dove il desiderio di libertà si scontra con il dolore della perdita, e la carne diventa simbolo di una spiritualità incarnata. Un'opera intensa e magnetica, che invita a guardare negli occhi il mistero dell'esistenza e ad accoglierlo con tutta la sua crudezza e bellezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it