N. 66 de "Gli Oscar settimanali". Presentazione e traduzione di Camilla Cederna. Cartonato flessibile illustrato con segni d’uso soprattutto al dorso, piegature, macchie, ingiallito con fioritura come tagli e pagine. Firma d’appartenenza all’occhietto e ai margine di qualche foglio. Corredato da tavole in bianco e nero fuori testo di Walter Goetz. Numero pagine 216.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it