Le carni conservate
Il trattato di Ghinelli viene a coprire una lacuna sentita sia dagli specialisti che dai cultori della materia. La tecnologia delle carni e dei prodotti di carne, che tanta importanza ha per il nostro Paese, ove si vanta una tradizione antichissima di qualità, è ancora in gran parte affidata all'esperienza di valenti operatori i quali hanno tuttavia bisogno di conoscere ed approfondire non solo gli aspetti teorici che guidano la produzione, ma anche certi dettagli tecnici di fondamentale importanza per la lavorazione e la conservazione dei prodotti.
La vasta esperienza del Prof. Ghinelli, trasferita nel manuale “Le carni conservate”, rappresenta un valido ausilio per quanti sono interessati ad una approfondita conoscenza dell'argomento, sia per quanto riguarda gli aspetti generali ed i presupposti teorici, sia per molti problemi specifici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1985
-
In commercio dal:1 gennaio 1985
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it