Carnia - Ulderica Da Pozzo - copertina
Carnia - Ulderica Da Pozzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carnia
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da due decenni, con occhi curiosi e attenti, l'autrice fruga la sua Carnia trasformandola in immagini. Vecchio e nuovo, mescolanza e cambiamento. È stato detto bene: la Carnia più vera è quella che mette i gerani alle finestre per sé, per proprio gusto, non per i turisti. La Carnia è mutata, ma nonostante le spoliazioni materiali e mentali ha ancora una natura sufficientemente preservata e non ha abbandonato il vecchio: ha saputo in parte miscelarlo e in parte metterlo sotto piega. Ha come steso un velo di modernità sopra ciò che c'era, senza buttarlo, basta sollevare il velo per ritrovare quello che si era vissuto qualche decennio fa. Il volume documenta la Carnia e la sua trasfigurazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Udine, Forum 2002,cm.23x24, pp.196, illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata. Dorso telato, copertina figurata a colori. Collana Terre. Collana diretta da Gian Paolo Gri, 1.

Immagini:

Carnia

Dettagli

196 p., ill. , Brossura
9788884201041
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it