Con l’arrivo del nuovo e ottimo album Carnival Vol.II, WYCLEF JEAN, musicista, rapper, produttore, compositore (sue sono, tra le altre, le hits Maria Maria di Santana e Hips Don’t Lie di Shakira) e attivista sociale nativo di Haiti, sta per inaugurare un nuovo importante capitolo della propria carriera artistica. WYCLEF JEAN ha definito il suo nuovo disco “il seguito di ‘Gone Til November” per via della cura nella composizione e, per la sua realizzazione, si è rivolto a molti artisti amici: Serj Tankian dei System Of A Down, Paul Simon, Mary J. Blige, Norah Jones, Shakira e i rapppers T.I., Akon e Lil Wayne. Per la produzione WYCLEF JEAN si è affidato a Jerry Duplessis, suo collaboratore fin dai tempi de The Fugees.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it