Caro mare
Seguendo Lia e Francesco nel loro viaggio, attraverso i grandi poster naturalistici, il lettore si immergerà alla scoperta dei fondali sabbiosi e rocciosi tipici della costa italiana incontrando le specie animali e vegetali che vi abitano. La storia di Emanuela Nava è in forma di diario ed è lo spunto per far conoscere il mare come habitat, ma anche come luogo di vita, nascita e crescita, attraverso un racconto ricco di tante informazioni, avventure e incontri curiosi. Per imparare come l'ambiente sia il risultato dell'inestricabile intreccio fra natura e opere realizzate dall'uomo e come sia importante rispettare questo ambiente anche nei comportamenti più semplici e quotidiani. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it