Caro me del passato me la pagherai!
Il protagonista di questo libro (che è tutto da ridere anche se non sembra) ha una vita piuttosto disastrosa: suo padre è finito in prigione, perché accusato di aver disrutto una spiaggia con dei rifiuti; a scuola tutti lo odiano, per questa storia della spiaggia; i voti poi, non sono davvero un granché; Domina, la ragazza di cui è innamorato, è proprio la figlia del poliziotto che ha arrestato suo padre. Insomma, niente va per il verso giusto. Certo, se qualcuno si decidesse a inventare una macchina del tempo, si potrebbero sempre scrivere lettere al proprio IO del passato, così da consigliargli cosa fare e sistemare le cose. Un piano davvero perfetto! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it