Caro Pci Romanzo - Enrico Menduni - copertina
Caro Pci Romanzo - Enrico Menduni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Caro Pci Romanzo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° 178 pp. Prima edizione. Legatura cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Volume ottimo. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: CARO PCI [Prima edizione] - Menduni Enrico. - Bompiani, - 1986

Immagini:

Caro Pci Romanzo

Dettagli

178 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021054614

Conosci l'autore

Foto di Enrico Menduni

Enrico Menduni

1948, Firenze

Enrico Menduni, nato a Firenze nel 1948, è un documentarista e un autore per la radio e la televisione. Ha insegnato Cinema, fotografia e televisione all’Università Roma Tre. Tra i suoi libri ricordiamo I media digitali. Tecnologie, linguaggi, usi sociali (Laterza, 2007), Televisioni (Il Mulino, 2009), Il mondo della radio. Dal transistor ai social network (Il Mulino, 2012), Andar per treni e stazioni (2016) e Videostoria. L'Italia e la tv 1975-2015 (Bompiani, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail