Carrara
Un imputato in attesa di giudizio. Una donna che è il giudice che deve giudicarlo e che perde il sonno e il filo dei suoi pensieri. Una ragazza che impara a tagliare il marmo in un'officina di Carrara. Un pastore che parla al telefono in dialetto. Un bambino che sogna seduto su un muretto, sotto il sole. Tutti condividono uno stesso tempo minerale. Tutti si perdono nelle derive scivolose della vita. Eppure c'è qualcosa che riporta tutti verso un senso inatteso. Un gioco di ombra e di luce che altera l'immobilità delle sculture e avvicina i viventi a un mondo più profondo di quello che tutti vediamo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it