Una lettura fantastica, caratterizzazione splendida e trama imprevedibile che parla di sport, misoginia, e conflitto intergenerazionale. La protagonista, una giocatrice di tennis, è un personaggio che viene facile odiare, appositamente così che i lettori possano farne la conoscenza come se fossero spettatori di una sua partita. Ma leggendo scopriamo che l’ambizione è una gemella per Carrie, un’ombra che la segue ovunque va e permea ogni suo pensiero. Il processo di trasformazione di questa donna è realistico e credibile, ma il libro vuole anche offrire un esempio di cosa succede alle donne che si rifiutano di attenersi allo status quo, di sorridere e annuire tacendo. Raccomando questa lettura a chiunque!
Carrie Soto Is Back: A Novel
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,50 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:400 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marianna 02 gennaio 2025lettura dinamica e straordinaria
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it