Cars, Buses, Bedsits And Shops
Scott Lavene è inglese quanto i pork pie e i pasticci, i biscotti inzuppati nel tè dello Yorkshire. L'album dello scorso anno, Disneyland in Dagenham, era ricco di poesia dell'Essex e dell'East End e di classico post punk inglese. Dopo un lungo tour che ha visto molti concerti sold-out, Scott è tornato con un altro album intitolato Cars, Buses, Bedsits and Shops on Nothing Fancy. Un album ricco di umorismo nero, istantanee di squallore e sfrontatezza e le canzoni d'amore uniche di Scott. Prodotto da Stew Jackson, che ha lavorato con Massive Attack, Black Crowes, Tom Waits e Nick Cave, il disco brilla della presenza di Scott, insieme a Ryan Rogers dei Mumble Tide, co produttore e interprete di organi, sintetizzatori e mellotron. L'album è stato realizzato rapidamente, in cinque giorni, a Bristol, nel settembre 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it