Carta Bollata una lira, Bollo registrazione una lira losanghe. 1879 - copertina
Carta Bollata una lira, Bollo registrazione una lira losanghe. 1879 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Carta Bollata una lira, Bollo registrazione una lira losanghe. 1879
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Carta Bollata una lira, Bollo registrazione una lira losanghe. 1879

anno 1876. Atto di donazione onerosa Boscomare (IM), Carta bollata da una lire, Marca da bollo da una lira con losanghe, bollo Agenzia delle Tasse San Remo datato 1891, timbro n

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Carta Bollata una lira, Bollo registrazione una lira losanghe. 1879 anno 1876. Atto di donazione onerosa Boscomare (IM), Carta bollata da una lire, Marca da bollo da una lira con losanghe, bollo Agenzia delle Tasse San Remo datato 1891, timbro notaio di Castellaro (IM). Formato carta 21,5x31 ca., otto pagine ultima bianca,  condizioni molto buone, primo quaterno parzialmente staccato sulla piegaP 139 . pp. 8. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Carta Bollata una lira, Bollo registrazione una lira losanghe. 1879

Dettagli

8 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040013844
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it