Quando pensavo di aver intuito il finale, mi ritrovavo catapultata in una nuova situazione del tutto sconosciuta e sorprendente. È un romanzo ricco di humor, suspense, colpi di scena e personaggi ben costruiti. Il protagonista lo definirei come l’antieroe, ci ricorda che anche i personaggi come le persone sono ricchi di difetti che ci contraddistinguono come essere umani e ci rendono unici. Leggere Carta carbone significa vivere un’avventura insieme a Rob per le strade di Creta.
Carta carbone
Roberto Sciullo ama passare le sue giornate in riva al mare in compagnia di un amico e qualche Mojito nella cittadina di Hersonissos, a Creta. Nulla sembrerebbe intaccare la sua serenità e il suo modo di vivere spensierato. Fino al giorno in cui nell’isola cominciano a diffondersi degli strani foglietti di carta carbone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AliseaRea 10 dicembre 2021Paradossale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it