Carta straccia (180 gr. Black Numbered Vinyl)
“Carta Straccia” è il terzo album da solista di Alberto Radius, pubblicato nel 1977.
L’album rappresenta un punto di svolta nella carriera solista di Alberto Radius: un disco maturo e ben strutturato, capace di fondere rock e sonorità funk‑pop con testi di taglio sociale. Rimane un simbolo dell’Italia musicale anni ’70, con brani che ancora oggi risuonano per intensità e atmosfera.
Mai ristampato in vinile dal 1977, è finalmente ora di nuovo disponibile in una versione in vinile nero 180 grammi, con tiratura limitata e numerata di 300 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it