Le carte del gioco - copertina
Le carte del gioco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le carte del gioco
Disponibilità immediata
750,00 €
750,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo portfolio contiene 3 lavori di Lora-Totino e De Alexandris stampati nel 1969 e 6 lavori progettati fra il 1966 e il 1969 e riproposti nel 2001. Contiene inoltre un progetto e un multiplo di Edoardo Mosso, oltre a un CD di musica elettronica di Enore zaffiri. Questo è l’esemplare IX, su X, con un intervento originale degli autori, ottimo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Questo portfolio contiene 3 lavori di Lora-Totino e De Alexandris stampati nel 1969 e 6 lavori progettati fra il 1966 e il 1969 e riproposti nel 2001. Contiene inoltre un progetto e un multiplo di Edoardo Mosso, oltre a un CD di musica elettronica di Enore zaffiri. Questo è l'esemplare IX, su X, con un intervento originale degli autori, ottimo

Immagini:

Le carte del gioco

Dettagli

1969
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863392091
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail