Le carte del re post 1826. Con Poster - copertina
Le carte del re post 1826. Con Poster - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le carte del re post 1826. Con Poster
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le Carte del Re erano le carte più pregiate in uso nel Regno di Napoli durante il periodo borbonico. Ne sono state identificate due tipologie con questa denominazione: la prima in uso dai primi anni agli anni ’20 del XIX secolo, la seconda dal 1826 fino alla caduta del Regno delle Due Sicilie. In questa confezione vengono offerte Le Carte del Re post 1826, riprodotte in due versioni: da collezione e da gioco. Inoltre è presente un poster raffigurante l’insieme delle 40 carte.

Dettagli

1 gennaio 2023
2 voll.
9791255500339
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it