Le carte di Piero Marinetti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 37,40 €
Le carte del filosofo Piero Martinetti (1872-1943) sono conservate in due istituzioni piemontesi: l’Accademia delle Scienze, che custodisce i documenti archivistici per conto della Fondazione Piero Martinetti gestita dall’Università di Torino, e la Fondazione Casa e Archivio Piero Martinetti con sede a Castellamonte. Il volume, frutto di un lungo riordino complessivo della documentazione, pubblica gli inventari completi dei vari fondi e raccolte che costituiscono oggi l’eredità archivistica di Piero Martinetti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it