Carte segrete 2. Balbiani, I figli di Renzo Tramaglino e Lucia Mondella. Rosalba Campra, Malos Aires. Arti segrete, Arte e città: interviste a A. Bonito Oliva, R. Guttuso, E. Pietrini, P. Portoghesi
Volume in ottime condizioni. Copertina rigida. Carte segretre, Roma. 1985. Pagg. 174 . . . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it