Carteggio. 1931-1966
Il carteggio tra Mino Maccari e Aldo Palazzeschi offre al lettore la testimonianza di un connubio intellettuale e umano attivo soprattutto in corrispondenza di due importanti eventi: l’ideazione del progetto di trasposizione cinematografica delle Sorelle Materassi ed il comune laboratorio artistico avviato per l’allestimento del volume di Bestie del ’900. Lo scambio epistolare documenta così il rapporto dialettico che si stabilisce tra letteratura e arti figurative.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it