Un cartoccio di parole. Cangiante
Questo libro di racconti nasce in collaborazione con il festival “Parole al cartoccio” di Cesenatico. Gli autori di questa antologia giocano con una parola in comune, cucinata in modi diversi: un verbo, in questo caso, che viene spesso usato dagli adulti in riferimento ai bambini e ai ragazzi. “Cangiante” rappresenta l’età del cambiamento, del passaggio, delle cose che sono in un modo, ma possono esserlo anche in un altro, è un rapido divenire. Una parola che i nostri autori hanno scelto di inquadrare a volte ironicamente, a volte in maniera seria. Ma mai da lasciare indifferenti. Età di lettura: da 10 anni.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it