Libro Cartolarizzazione e vendita alloggi pubblici D. Barbieri , L. Mariani , A. Rossi
Libro Cartolarizzazione e vendita alloggi pubblici D. Barbieri , L. Mariani , A. Rossi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cartolarizzazione e vendita alloggi pubblici
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una guida aggiornata sulle operazioni di cartolarizzazione già avviate e che produrranno per i prossimi anni notevoli effetti sul mercato immobiliare e sulle modalità di utilizzo e godimento del "bene casa". Uno strumento, quindi, rivolto agli operatori del settore che a vario titolo sono chiamati agli adempimenti imposti dalle normative introdotte, ma destinato anche alle famiglie utenti di alloggi in locazione, chiamate a scelte molto impegnative ed importanti in relazione alla casa abitata e ai diritti e alle garanzie riconosciuti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Lievi tracce d'uso in copertina . Interno in ottima condizione. 9788819999128 Ottimo (Fine) .

Dettagli

Libro tecnico professionale
168 p.
9788819999128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it