Cartolina viaggiata veduta di Cortina con francobollo annullato del 6 Agosto 1930 - Filippo De Pisis - copertina
Cartolina viaggiata veduta di Cortina con francobollo annullato del 6 Agosto 1930 - Filippo De Pisis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cartolina viaggiata veduta di Cortina con francobollo annullato del 6 Agosto 1930
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
180,00 €
180,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


14x9 cm, De Pisis scrive a Giuseppe Raimondi a penna "un ricordo affettuoso! Non faresti una scappata? Ti farei vedere delle belle tele di fiori e di paesi. Baci alla bambina e alla signora. Sul davanti della cartolina, sopra l'immagine De Pisis scrive: "E' stato qui anche Comisso, ti abbiamo ricordato"

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1930
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019333912

Conosci l'autore

Foto di Filippo De Pisis

Filippo De Pisis

(Ferrara 1896 - Milano 1956) pittore e scrittore italiano. Pittore tra i massimi del Novecento italiano, pubblicò volumi di critica d’arte (Pittura moderna, 1918; Parigi di Van Gogh, 1945), di versi e di prosa (I canti della Croara, 1916; Il sig. Luigi B., 1920; Poesie, 1942), saggi (Adamo o dell’eleganza, postumo, 1981), memorie (Il marchesino pittore, postumo, 1969). Le sue pagine sono improntate a un impressionismo di sottile sensualità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail