Cartomando
La cartomanzia è un gioco? Oppure no? Conoscenza o arte divinatoria? Un portale aperto sul futuro o bisogno di illusorie rassicurazioni? Forse un’ancora gettata nel mare dell’ignoto, per leggere il futuro sul filo del percorso esistenziale di ognuno, delle sue speranze, pensieri, aspirazioni ed energie? L’autrice, nella sua narrazione, non risponde direttamente a queste domande, ma le argomenta e consente al lettore di acquisire la consapevolezza del rischio che bisogni e speranze possano diventare strumenti di inganno... (Annamaria Cianti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it