Carusi
Un gruppo di adolescenti siciliani incentra la propria vita sullo spleen e il vuoto esistenziale. Tra scuola, musica, amori, vagabondaggi in motorino e serate sconvolte, trapela la tenera e dolorosa umanità dalla voce viva dei protagonisti. Un viaggio lungo dieci racconti, verso la fine degli anni ’90. Un intreccio di storie alla fine del secolo, alla fine del millennio e forse anche alla fine del mondo come lo abbiamo conosciuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it