Una casa a Tangeri. Lettere 1935-1969
Amori, umori, aspirazioni di una donna inafferrabile proiettati sullo sfondo della città che, al pari del marito Paul Bowles, la attrasse e intrappolò.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Archinto - giugno 1991 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette interne neutre.Copertina con lievi segni di usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 168 Buono (Good) Edizione Archinto - giugno 1991 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette interne neutre.Copertina con lievi segni di usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponib
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1991
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it