La casa alla deriva. Il primo viaggio
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata ai bordi pagine: leggermente ingiallite ai contorni note:.
Dopo il crollo delle Torri Gemelle, Mr e Mrs Oakenfeld decidono di mandare i loro bambini lontano da New York, e di affidarli alle cure di zio Farley. Susan, Charles e il piccolo Murray, non appena arrivano a Baia dell'Eternità si accorgono subito che c'è qualcosa di strano: Casa Deriva, l'imponente edificio a tre piani nel quale abiteranno con lo zio, giace sbilenco al centro di un prato verde. Più che una casa , sembra un vascello arenato, con tanto di cannoni e giunture a tenuta stagna. Ma è soprattutto una volta entrati a Casa Deriva, che i fratelli Oakenfeld dovranno confrontarsi con misteri e situazioni inspiegabili, pappagalli parlanti e radio che trasmettono musica d'altri tempi. Finché un giorno Casa Deriva inizia a oscillare, e un'affascinante, scorbutica sirena bussa alla loro porta. Ha così inizio un lungo viaggio tra pirati e rane giganti, balene e regni sottomarini, che condurrà Casa Deriva ai confini del tempo. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it