per gli appassionati del genere, consigliatissimo
Diecimila anni dopo la distruzione delle macchine pensanti, l'imperatore di tutto l'Universo Conosciuto Elrood IX ha un solo obiettivo: scoprire il segreto del melange, la spezia che permette ai piloti della Gilda dei Commercianti di attraversare gli spazi stellari e allunga la vita di chi la assume. Del melange non si sa nulla, solo che sembra prodursi spontaneamente sotto le sabbie di un pianeta desertico e pericoloso: Arrakis, chiamato dai suoi abitanti Dune, protettorato di Casa Harkonnen. Intanto su Caladan il quattordicenne Leto, ultimo discendente della Casa Atreides, sta faticosamente educandosi per diventare il nuovo Duca, tra prove di spartano coraggio e affascinanti viaggi su altri pianeti.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Mondadori - VOLUME PRIMO - aprile 2001 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e molto ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma in buone condizioni. Dalla pagina 49 alla pagina 58 presente un piccolissimo strappo sul margine superiore di ciascuna pagina. Volume comunque in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Buono (Good) Prima edizione Mondadori - VOLUME PRIMO - aprile 2001 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e molto ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma in buone condizioni. Dalla pagina 49 alla pagina 58 presente un piccolis
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it