La casa che vorrei. Feng Shui, campane tibetane, oli essenziali e armonia interiore
In questo originale libro gli autori accompagnano il lettore alla conoscenza del Feng Shui, un'arte antica, una scienza umanistica e filosofica utilizzata nella sua praticità per armonizzare la casa, in linea ed equilibrio con i ritmi cosmici e naturali, e per donare benessere e prosperità a chi vi abita. Nel percorso, mostrano diverse modalità per utilizzare le campane tibetane e gli oli essenziali. Le vibrazioni di questi strumenti della tra-dizione si integrano sapientemente, creando la giusta armonia per ogni ambiente della nostra casa. Il testo contiene semplici esercizi mirati come, per esempio, l'antica pratica rituale con le campane tibetane che viene da sempre applicata per purificare le case dalle energie negative, oppure le tecniche per imparare a sentire le vibrazioni della nostra abitazione e per creare armonia consapevolmente. Gli autori descrivono inoltre una serie di strategie pratiche per gestire lo stress, favorendo la qualità del saper ascoltare, per vivere una consapevole buona energia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it