La casa degli amori sognati - Azhar Abidi - copertina
La casa degli amori sognati - Azhar Abidi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa degli amori sognati
Disponibilità immediata
9,60 €
9,60 €
Disp. immediata

Descrizione


A Karachi, Bilqis Ara Begum sta organizzando il ricevimento per il matrimonio di suo figlio Samad. La famiglia è riunita, la servitù ha istruzioni precise. La sposa ben presto avrà le mani dipinte di henné, e sfoggerà l'abito del matrimonio e i gioielli tradizionali... Ma questo non è certo il matrimonio che Bilqis aveva progettato per suo figlio: Kate viene da Melbourne, Australia. Per una donna occidentale non è affatto facile integrarsi in una realtà così esotica e complessa. Intanto il Pakistan intero è in tumulto: i mullah e i militari tengono il Paese in pugno e nel Kashmir si temono insurrezioni. Quando scopre che una ragazza della servitù, Mumtaz, si vede di nascosto con un combattente per la libertà - una relazione che minaccia di distruggere il suo onore - Bilqis si trova costretta a mettere sotto esame le sue convinzioni e le sue certezze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

235 p., Rilegato
Twilight
9788854116566

Valutazioni e recensioni

  • DANIELA DE BENEDETTO

    Quando ho iniziato a leggerlo ero un po' titubante! Ma già dal secondo capitolo mi sono trovata catapultata in mondo così lontano ma allo stesso così vicino per i sentimenti per l'amore di una madre verso il proprio figlio. Fantastico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it