La casa dei zoghi
Si raccontano le avventure di quattro ragazzini e dei loro amici, che si svolgono nell'Alta Padovana, negli anni '60, in pieno sviluppo economico e sociale, con le piccole industrie familiari che si creavano ovunque e che hanno fatto la fortuna del Nord-Est. Attraverso la descrizione di questo mondo di giochi, tradizioni e dialetto veneto, le nuove generazioni potranno conoscere le radici storico-sociali da cui provengono e conosceranno una realtà ancora molto ricca di valori sociali e solidale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it