La casa del diavolo
L'inedito ha deciso di istituire una collana nuova, completamente dedicata ai giovani delle scuole superiori di ogni genere, in particolar modo a quelle con taglio umanistico. L'intenzione è quella di spingere i ragazzi a scrivere. A leggere prima di tutto, per imparare a scrivere. Lo diciamo attraverso i nostri incontri con i ragazzi nelle scuole che l'unica via d'uscita a questo periodo così complesso, è ricorrere alla cultura come unica arma indispensabile perché solo con essa potremmo riappropriarci del nostro pensiero come perno unico per la nostra curiosità, per l'elaborazione della risposta, per l'applicazione di tale risposta con le altre e quindi disporci con chiarezza verso la diserzione tra bene e male e solo con tale opzione, potremo avere chiarezza su ciò che accade intorno a noi, sapendo leggere tra i contrasti, il percorso da intraprendere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it