Il quaderno presenta l'attività didattica del primo laboratorio di progettazione che è stato articolato in due parti: nella prima i temi principali sono stati: la Composizione architettonica, i Materiali del progetto, il Processo progettuale; la seconda parte è stata dedicata al progetto di una casa d'abitazione, in un contesto urbano già definito, per una famiglia di quattro-cinque persone, da costruirsi a Enna Bassa su un terreno in leggero declivio in prossimità del rudere di una costruzione di cui resta la parte basamentale di una stanza, alcuni alberi e un affioramento roccioso.
Venditore:
Informazioni:
Volume nella sua brossura originale, 84 pagine profusamente illustrate in nero e a colori nel testo. Copia come nuova, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it