La casa delle bambole non si tocca
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina leggermente logorata ai bordi pagine: leggermente ingiallite note:.
Chi non vorrebbe giocare con una vera casa delle bambole antica, piccoli mobili con cassettini che si aprono, lampadari che si accendono, piattini, bicchierini, coppette con minuscole caramelle? Eppure la mamma non vuole che io la tocchi: il gioco è suo suo, solo suo. La mamma è ancora una bambina, bisogna aver pazienza. No, anzi è bello così: siamo due bambine, è per questo che litighiamo per gli stessi giochi, è per questo che siamo così felici insieme. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it