La casa delle lodole - Liala - ebook
La casa delle lodole - Liala - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa delle lodole
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nell’elegante Villa Valbruna, anche nota come la «casa delle lodole», vivono quattro sorelle legate da un profondo affetto. Donata, la maggiore, si fa carico della famiglia sin dalla morte di entrambi i genitori, avvenuta pochi anni prima. Quando non è in viaggio, il fratello Renato la aiuta a non far mancare nulla alle tre sorelle minori: a Thea, un’aspirante cantante lirica; a Eva, appassionata di motori; e a Lelia, la più piccola, che passa le giornate a giocare con la sua bambola preferita. Questa serenità, però, vacilla quando Eva si innamora di Fabio Dani, un avvocato di Roma che, oltre a essere molto più grande di lei, è anche sposato. Per paura di uno scandalo, Renato proibisce alla sorella di vederlo, ma Eva è così accecata dalla passione che non si fa ostacolare, sconvolgendo definitivamente la quiete della famiglia Valbruna.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
199 p.
Reflowable
9788845498923

Conosci l'autore

Foto di Liala

Liala

pseud. di Amalia Liana Cambiasi Negretti (Carate Lario, Como, 1897 - Varese 1995) scrittrice italiana. Fu autrice di romanzi rosa di grande successo: Signorsì (1931), Trasparenze di pizzi antichi (1943), la «trilogia di Lalla» (Dormire e non sognare, Lalla che torna e Il velo sulla fronte, 1961), Ombre di fiori sul mio cammino (1981), Frammenti di arcobaleno (1985). La produzione di L. (come del resto il romanzo rosa, in genere) ha destato l’interesse della critica, sia dal punto di vista dell’analisi strutturalista (esaminando la fortunata formula narrativa adottata dalla scrittrice) e secondo le teorie della sociologia della letteratura, sia sotto il profilo della storia del costume.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail